Vezia
SPAZIO COMMERCIALE
SU 2 LIVELLI
AD USO UFFICIO
VENDIBILI ANCHE SEPARATAMENTE


Attico vista lago
Vezia: vendesi locale commerciale su 2 livelli (85.60 m2 + 72.60 m2) ad uso ufficio, in edificio elegante e moderno di nuova costruzione. Vicinanza a tutti i principali servizi.
Lo spazio commerciale si suddivide su 2 livelli: al livello 1 troviamo un ufficio di 72.5 m2 (sup. lorda) con ripostiglio e bagno di servizio; al livello 2 un ulteriore ufficio di 85.60 m2 (sup. lorda) con ripostiglio, bagno e uscita diretta su giardino condominiale. I due livelli sono collegati da una scala interna. È possibile ottenere 2 unità distinte.
Disponibili 3 posteggi in autorimessa + 1 posteggio smart/moto.
Passaggio veicolare giornaliero di circa 20’000 veicoli e visibilità dalla strada cantonale anche dei pedoni.












Appartamento con giardino
L’immobile è molto vantaggioso per chi desidera un accesso rapido alle principali vie di comunicazione: imbocco autostrade, strade cantonali, fermate mezzi pubblici (PTT, TPL), stazione ferroviaria, si trovano a pochi minuti da casa. Per chi ha necessità di spostarsi sull’asse autostradale N/S questo diventa un importante vantaggio per evitare il traffico del centro città e connettersi con facilità con tutto il Cantone. La caratteristica principale della location è la comodità di avere tutti i servizi principali (supermercati, negozi, centri sportivi, centri fitness/wellness, banche, stazioni di benzina, …) praticamente sotto casa. Nelle vicinanze troviamo anche parchi naturali ideali per famiglie, oltre alla sicurezza e la comodità di poter raggiungere a piedi le scuole di tutti i livelli. La scuola materna, quella elementare, le medie ed il liceo si trovano a pochi minuti dalla residenza.





BENEFIT
✅ edificio ecosostenibile a bassi costi condominiali (termopompa, cappotto, tripli vetri)
✅ grandi vetrate con visibilità da strada cantonale (oltre 20’000 veicoli e pedoni al giorno), possibile installazione vetrofanie con loghi azienda
✅ gli spazi sono completamente indipendenti nel consumo elettrico e riscaldamento, con centraline e macchinari indipendenti
✅ aria salubre all’interno grazie alla ventilazione forzata che ricambia e pulisce l’aria costantemente con filtri ad alta prestazione
✅ a due passi dai mezzi pubblici
✅ numerosi posteggi per clienti adiacenti lo stabile
✅ location strategica per i collegamenti stradali sia urbani che autostradali (entrata autostrada a 500 m)
✅ immobile di recente costruzione (2021)

✅ gli spazi sono completamente indipendenti nel consumo elettrico e riscaldamento, con centraline e macchinari indipendenti
✅ aria salubre all’interno grazie alla ventilazione forzata che ricambia e pulisce l’aria costantemente con filtri ad alta prestazione
✅ a due passi dai mezzi pubblici
✅ numerosi posteggi per clienti adiacenti lo stabile
✅ location strategica per i collegamenti stradali sia urbani che autostradali (entrata autostrada a 500 m)
✅ immobile di recente costruzione (2021)
🎁 Per chi acquista entro 30 giorni offriamo gratuitamente:
– arredo sia fisso che mobile
– atto notarile
– pulizia igienizzata professionale
– pittura
Possibilità di Try & Buy per chi è fuori cantone o all’estero
Attualmente la proprietà proposta è suddivisa in 2 unità separate ma facilmente ricongiungibili.
Preventivo “chiavi in mano” disponibile in 15 giorni con la nostra impresa totale.






Le Particolarità
DESCRIZIONE OGGETTO
La villa è così suddivisa:
Piano interrato
– disimpegno;
– cantina;
– centrale termica;
– lavanderia.
Piano terreno
– disimpegno con guardaroba;
– soggiorno e zona pranzo con cucina open space ed accesso alle 2 terrazze ed al giardino;
– bagno di servizio.
Primo piano
– disimpegno;
– camera matrimoniale con bagno padronale e guardaroba;
– 2 camere da letto;
– bagno doccia.
Sup. utile lorda abitabile: xxx m2
RIF: 1590
SCUOLE:
Scuola dell’infanzia e scuola elementare a 500 m.
Scuola media di Gravesano a 200 m.
Liceo Cantonale di Lugano 2 a 9 min in auto / 4.4 km.
Università di Lugano a 15 min in auto / 8.6 km.
Supsi a 5 min in auto / 2 km.
TRASPORTI:
Stazione FFS di Lamone-Cadempino a 4 min in auto / 1.8 km.
Stazione FFS di Lugano a 15 min in auto / 6.3 km.
Fermata del bus a 78 m.
Autostrada Lugano Nord a 6 min in auto / 3 km.
Aeroporto di Lugano-Agno a 7 km.
SERVIZI:
Tutti i pincipali servizi sono nelle immediate vicinanze: posta, banche, negozi, ecc..
Ospedale Ars Medica a 800 m.
Supermercato Lidl a 1 km, Denner a 1.3 km.
Ristoranti e bar ad 800 m.
VERO AFFARE!
x'xxx'xxx.– CHF
Le principali Comodità
per una serenità a 360°
La posizione privilegiata offre un perfetto connubio fra la facilità di accesso al centro di Lugano e un abitazione prestigiosa e riservata che regala tranquillità e panorami mozzafiato fra la natura di Aldesago.
in Auto a 10 min
dal centro di Lugano
Fermata del Bus a 100 metri
per il centro di Lugano
Fermata della Funicolare a 2 min
per il centro di Lugano
Escursioni a 10 min
fra i sentieri del monte Bre'
Centro Sportivo di Lugano
a 9 minuti di auto
Piscina Comunale di Lugano
a 10 min di Auto
Villa The View:
il tuo angolo di Paradiso ad Aldesago
Concediti il lusso di chiamare la tua proprietà “The View” una dimora esclusiva dove il panorama incantevole incontra un’architettura immersa nella natura.
Qui, non solo si trovano quotazioni di mercato adeguate, ma si ha l’opportunità di personalizzare ogni dettaglio, creando la dimora dei propri sogni.
Villa The View non solo offre un facile accesso a Lugano e dintorni ma assicura anche un investimento sicuro, garantendo sicurezza economica anche nei periodi di instabilità immobiliare. Una dimora unica, dove l’investimento è un passo sicuro nel futuro.
Il quartiere di Aldesago
È situato all’interno dell’area più ambita del Luganese e grazie alla sua posizione di lusso esposta a sud-ovest, permette una vista lago senza eguali, in una location strategica tra le zone più soleggiate della Svizzera.

La Location
La location, caratteristica fondamentale e primaria nella scelta di un immobile, è assolutamente privilegiata per vari motivi. Innanzitutto per la tranquillità e la presenza di verde: situato nel quartiere di Arasio, l’immobile è caratterizzato da una strada di accesso a fondo cieco, un bellissimo parco giochi sul retro, una collina verde con divieto di edificazione da una parte, un declivio piantumato appartenente alla residenza stessa dall’altra; elementi che fungono da cornici idilliache per quest’angolo di paradiso a vocazione unicamente residenziale ed ideale per famiglie.
Non da meno sono i vantaggi della posizione rispetto ai principali servizi e vie di comunicazione. Nel raggio di pochi minuti troviamo infatti fermate di mezzi pubblici, negozi, ristoranti, bar, hotel, scuola dell’infanzia e scuola elementare, Municipio, posta, scuole di rinomanza internazionale come TASIS (per studenti dai 4 ai 18 anni), Franklin University (studi universitari), prestigiosi Hotel 5 stelle con i migliori servizi SPA e Wellness. In circa 10 minuti si possono raggiungere stazione ferroviaria ed aeroporto di Lugano-Agno. Anche gli accessi all’autostrada nord e sud ed ai centri commerciali del Pian Scairolo sono raggiungibili in soli 6 minuti grazie ad una strada riservata esclusivamente ai residenti di Collina d’Oro che consente di evitare il traffico urbano.
SIAMO QUI PER TOGLIERE OGNI DUBBIO
Noi in New Trends SA ci impegniamo organizzando visite in loco con un consulente dedicato che sarà pronto ad ascoltare tutte le domande garantendo una soluzione ad ogni problema.
La nostra esperienza in 33 anni di attività ci ha permesso di essere unici ed innovativi sul mercato garantendo soluzioni ed alternative uniche costruite su misura per ogni nostro cliente.
Che cosa stai aspettando?
Un nostro consulente dedicato è pronto ad ascoltare tutte le domande trovando la miglior soluzione ad ogni problema.
La nostra esperienza in 33 anni di attività ci ha permesso di essere unici ed innovativi sul mercato garantendo soluzioni ed alternative costruite su misura per ogni nostro cliente.
Che cosa stai aspettando?
New Trends SA
Più di 30 anni di esperienza nella creazione di valore immobiliare
New Trends SA
Più di 30 anni di esperienza nella creazione di valore immobiliare
Per informazioni contattare:
ANDREA BELLOMO
FIDUCIARIO IMMOBILIARE
📧 andrea.bellomo@new-trends.ch
📞 +41 79 511 55 11
– Master in marketing USI (Lugano)
– Esperto in commercializzazione di immobili con att. prof. federale
– 20 anni di esperienza
– IT/FR/ENG/DE/ES/PT

SALVATORE BELLOMO
A.U. & DIRETTORE GENERALE
Laurea in lettere UNIGE (Ginevra)
Fiduciario Immobiliare
Attestato federale amministratore di immobili
37 anni di esperienza
IT/FR/ENG/DE/ES

ANDREA BELLOMO
DIRETTORE MARKETING
Master in marketing USI (Lugano)
Fiduciario Immobiliare
Esperto in commercializzazione di immobili con att. prof. federale
20 anni di esperienza
IT/FR/ENG/DE/ES/PT

RICCARDO MASSARA
DIRETTORE VENDITE
Diploma di venditore
8 anni di esperienza come imprenditore immobiliare
10 anni di esperienza nella vendita immobiliare
IT
Richiedi maggiori informazioni
Un nostro professionista immobiliare confermerà la richiesta, e ti invierà direttamente la Brochure Completa con indicato il PREZZO dell’immobile, l’indirizzo e tutte le info per fissare il tuo appuntamento:
Inviando il form acconsento a ricevere il materiale qui sopra descritto e le future comunicazioni da parte di New Trends SA.
Credit foto “Lugano, Località Gravesano”: Comune di Gravesano
© 2025 All Rights Reserved.