Privati

La nostra mission é fornire un servizio professionale e personalizzato, proponendo soluzioni concrete che portano a creare un valore aggiunto in campo immobiliare. Siamo esperti nel commercio di immobili e negli investimenti immobiliari; raggiungiamo gli obiettivi grazie all’esperienza acquisita in oltre vent’anni di attività ed alle sinergie che si creano con l’integrazione intelligente delle varie competenze del nostro team (commerciale, amministrativa, finanziaria, architettonica, di marketing).

Clientela target: chi vuole creare valore immobiliare

  • Proprietari di immobili e di terreni, comunioni ereditiere, società che detengono immobili
  • Privati che devono risolvere tematiche immobiliari complesse e/o ottimizzare il proprio investimento
  • Investitori che vogliono differenziare i propri investimenti ed avvicinarsi al settore immobiliare in maniera sicura
  • costruttori, artigiani, imprenditori che necessitano di competenze specifiche in campo immobiliare, commerciale e amministrativo

Servizi per Privati (Retail)

SERVIZIO DI VENDITA IMMOBILI PER PRIVATI (MEDIAZIONE CONTO TERZI)

1) ASSUNZIONE DEL MANDATO

  • Sopralluogo e visione oggetto da vendere
  • Stima del valore commerciale e determinazione prezzo ottimale
  • Analisi documenti dell’immobile (dati Piano Regolatore, estratto Registro Fondiario, ecc.)
  • Stipulazione mandato di vendita

 

2) MARKETING E PROMOZIONE

  • Servizio fotografico professionale
  • Creazione materiale promozionale
  • Piano di marketing ad-hoc
  • Pubblicazione immobile sui canali più idonei e monitoraggio risultati

 

3) SELEZIONE E CONSULENZA ACQUIRENTI

  • Assistenza contrattuale nella compravendita, affitto e amministrazione immobili
  • Reperimento documenti mancanti
  • Contatti con notai, banche, autorità
  • Traduzione documenti e corrispondenza in varie lingue

 

4) GESTIONE TRATTATIVE

  • Gestione trattative simultanee con più interessati
  • Ottenimento condizioni ottimali per entrambi le parti
  • Assistenza redazione accordi commerciali (offerta di acquisto, riservazione, diritto di compera, ecc.)
  • Reperimento documenti necessari alla preparazione dell’atto

 

5) ASSISTENZA ALL’ ATTO NOTARILE

  • Collaborazione con il notaio rogante
  • Coordinamento comunicazioni tra le parti, il notaio e istituti di credito
  • Accompagnamento cliente all’atto notarile e tutela suoi interessi
  • Servizio post-vendita: consegna immobile, TUI (tassa utile immobiliare)

 

Affidarvi a noi significa avere più tempo per voi, generiamo valore aggiunto attraverso la qualità dei servizi.

La gestione di mandati di vendita comprende tutte le operazioni connesse alla compra-vendita di beni immobiliari di qualsiasi natura: terreni, appartamenti, case, ville, immobili di reddito, immobili commerciali (alberghi, ristoranti, ecc.), rustici.

La vendita di un immobile é un processo piú complesso di ció che si immagina. Richiede una profonda conoscenza del mercato attuale, oltre che esperienza nelle transazioni immobiliari.

Sapere determinare il prezzo adeguato, stimare i trend di mercato, considerare tutte le variabili, i dettagli e gli imprevisti di una transazione immobiliare sono doti essenziali al fine di evitare brutte sorprese e perdite di tempo.

Ci occupiamo di tutto, dalla pubblicità (interamente a nostro costo) all’atto notarile, passando per sevizio fotografico, reperimento di documenti mancanti (piani, misurazioni), negoziazione, preparazione degli immobili (pulizia, sistemazione), realizzazione di eventuali preventivi per modifiche necessarie (ristrutturazioni, adattamenti, …).

Lasciare a noi il compito di vendere una proprietà significa affidarsi all’esperienza di professionisti della compravendita immobiliare che si occuperanno di ogni dettaglio fino al raggiungimento dei vostri obiettivi.

Contatti ora un nostro consulente che saprà consigliarla al meglio: 091 921 00 31 oppure info@new-trends.ch

SERVIZIO DI RICERCA INQUILINI PER PROPRIETARI DI IMMOBILI

Per chi ha necessità di mettere in affitto il proprio immobile, forniamo una consulenza precisa in tutte le fase della locazione: la corretta valutazione dell’immobile, la scelta del contratto opportuno, la gestione delle pratiche contrattuali, amministrative e logistiche. Ci occupiamo di tutto il processo: dal marketing e promozione dell’immobile da locare sui canali appropriati, il contatto, le visite. Curiamo ogni aspetto fino alla stipulazione del contratto.

I nostri professionisti hanno la competenza necessaria per offrire una precisa valutazione degli immobili commerciali e residenziali da affittare. Valutazione che tiene conto del prezzo di mercato, conosciuto per esperienza e in base a dati statistici, del valore intrinseco dell’immobile, oggettivo e basato su competenze tecniche,

Una corretta valutazione del canone di locazione permette di accorciare i tempi di locazione e fa la differenza per l’ottenimento di un successo commerciale.

  • marketing e promozione immobili da locare
  • gestione contatti e comunicazioni con i potenziali clienti (segretariato)
  • verifiche sulla serietà e disponibilità degli inquilini
  • negoziato condizioni e redazione contratto di affitto

CONSULENZA SPECIALISTICA IN AMBITO IMMOBILIARE

CONSULENZA CONTRATTUALISTICA

  • Assistenza contrattuale nella compravendita, affitto e amministrazione immobili
  • Reperimento documenti mancanti
  • Contatti con notai, banche, autorità
  • Traduzione documenti e corrispondenza in varie lingue

 

CONSULENZA COMMERCIALE

  • Perizie commerciali (stima prezzo)
  • Analisi di mercato (location, target, prodotto)
  • Creazione piani di marketing
  • Gestione campagne pubblicitarie integrate e multilingue

 

CONSULENZA TECNICA

  • Gestione pratiche domande di costruzione e notifiche
  • Studi di fattibilità tecnica
  • Offerte e preventivi costi ristrutturazioni

 

CONSULENZA FINANZIARIA

  • Analisi finanziaria e di business plan
  • Gestione pratiche TUI (tassa utile immobiliare) per progetti immobiliari e/o singole proprietà
  • Analisi finanziabilità, reperimento finanziamenti ed investitori
  • In un settore complesso come quello immobiliare, é essenziale avere un partner affidabile con esperienza multidisciplinare comprovata nel settore, al fine di evitare spiacevoli sorprese.

 

I nostri servizi sono il frutto di conoscenza ed esperienza ventennali sviluppate nei seguenti settori in relazione al settore immobiliare: legale, tecnico / architettonico, commerciale, finanziario.

Una consulenza a 360° nel campo immobiliare. Completa, trasparente, affidabile. Una visione multidisciplinare che permette di analizzare le questioni in profondità.

Le sinergie create da questo approccio di consulenza multidisciplinare sono molteplici e permettono di ottenere una serie di vantaggi: rapidità, flessibilità, creatività, precisione, efficienza nella risoluzione dei problemi e nel raggiungimento degli obiettivi prefissati col cliente.

SERVIZI TECNICO-EDILI PER PROPRIETARI DI IMMOBILI

Il nostro gruppo dispone di un dipartimento tecnico interno composto da professionisti del settore qualificati (disegnatore tecnico, architetto, interior designer) per poter fornire un servizio rapido, flessibile, puntuale ed integrato con la parte commerciale, al fine di creare quel valore aggiunto che fa la differenza e permette di raggiungere gli obiettivi prefissati con il cliente.

  • gestione ristrutturazione immobili al fine di ottimizzare/aumentare il valore aggiunto degli stessi (muratura, impianti, finiture, mobilio), tutelarne il valore nel tempo end incrementare la vendibilità degli oggetti
  • preventivi dettagliati
  • creazione render per visualizzare il risultato finale e aiutare nella scelta della
  • soluzione ottimale
  • delibera e gestione artigiani
  • creazione esecutivi
  • riparazione danni (crepe, infiltrazioni, ecc.)
  • notifiche e domande di costruzione
  • contatti con le autorità e modulistica

 

Integrazione di competenze al fine di fornire un servizio completo ed affidabile, generiamo valore aggiunto anche attraverso la diversità dei punti di vista e dell’expertise aziendale.

Monitoraggio risultati da parte del cliente

MONITORARE L’ANDAMENTO DI VENDITA, AFFITTO, PROGETTI DI COSTRUZIONE/RISTRUTTURAZIONE DEL TUO IMMOBILE CON REPORTING REMOTO IN TEMPO REALE.

Vuoi avere sotto controllo e monitorare l’andamento di vendite, affitti, progetti di ristrutturazione/costruzione con un click? Con noi é possibile. Seguire l’andamento dei propri affari illustrando fatti, non parole.

Trasparenza totale, approccio analitico ed oggettivo al fine di raggiungere obiettivi concreti.
Un servizio ideale per privati che hanno un oggetto immobiliare da vendere, affittare o ristrutturare/costruire e non hanno il tempo per gestire contatti, trattative, sopralluoghi, pubblicità ma desiderano comunque tenere sotto controllo gli sviluppi dei mandati affidatici.

Grazie ai nostri avanzati sistemi di comunicazione e gestione informatica integrata, puoi controllare in ogni momento i progressi del progetto, l’andamento delle vendite, i contatti, gli investimenti pubblicitari effettuati e su che canale specifico, per i tuoi oggetti immobiliari, potendo vedere il reporting dei risultati in maniera diretta. Anche dal tuo smartphone e tablet.

  • accesso remoto account personale con reporting in tempo reale di contatti, visite, trattative, investimenti pubblicitari per i vostri oggetti in vendita/affitto.
  • monitorare l’andamento del mandato da vicino, in modo da raggiungere gli obiettivi di vendita (o affitto) in maniera più efficiente ed efficace.

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I nostri valori

Ecco quali sono tutti i vantaggi che offriamo:

Analisi dettagliata della tua situazione attuale e di quella della tua famiglia, considerando tutti gli aspetti rilevanti.

Spiegazione approfondita di ogni fase del processo di vendita della tua casa, in modo da farti comprendere appieno tutte le implicazioni e le possibilità.

Scelta della modalità di vendita che meglio si adatta alle tue esigenze, offrendoti consigli mirati e personalizzati.

Fornitura di un report finale completo e approfondito che riepiloga tutti i dettagli e i progressi del processo di vendita.

Creazione di un Percorso Personalizzato di Vendita della Tua Casa, studiato appositamente per soddisfare le tue necessità e obiettivi specifici.

Offerta di una consulenza conoscitiva gratuita, senza alcun obbligo da parte tua, in modo che tu possa valutare le nostre proposte e decidere con serenità.

Siamo qui per fornirti un servizio professionale e completo, garantendoti assistenza personalizzata e supporto in ogni fase del processo di vendita della tua casa.

Team dedicato

Avrai un team completo che ti assisterà in ogni fase, dalla valutazione all'acquisto.

Metodo New Trends

Siamo costantemente formati, sia sull'andamento del mercato immobiliare, che sulle nuove innovazioni che sono sempre più d'aiuto per i nostri clienti.

Banca Dati

New Trends SA conta su una banca dati proprietaria molto ampia, abbiamo di sicuro già in lista persone a cui può interessare il tuo immobile.

Richiedi la qualifica Gold

Ecco quali sono tutti i vantaggi che offriamo con la qualifica Gold:

  • Analisi dettagliata della tua situazione attuale e di quella della tua famiglia, considerando tutti gli aspetti rilevanti.
  • Spiegazione approfondita di ogni fase del processo di vendita della tua casa, in modo da farti comprendere appieno tutte le implicazioni e le possibilità.
  • Scelta della modalità di vendita che meglio si adatta alle tue esigenze, offrendoti consigli mirati e personalizzati.
  • Fornitura di un report finale completo e approfondito che riepiloga tutti i dettagli e i progressi del processo di vendita.
  • Creazione di un Percorso Personalizzato di Vendita della Tua Casa, studiato appositamente per soddisfare le tue necessità e obiettivi specifici.
  • Offerta di una consulenza conoscitiva gratuita, senza alcun obbligo da parte tua, in modo che tu possa valutare le nostre proposte e decidere con serenità.

 

Siamo qui per fornirti un servizio professionale e completo, garantendoti assistenza personalizzata e supporto in ogni fase del processo di vendita della tua casa.

FAQ

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